(cliccare sul numero di pagina per rivedere le foto già passate)    

1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18          leggi di seguito il resoconto della giornata.......

Ciao a tutti,
eccomi qui a raccontarvi come è andata ieri domenica 17 febbraio in occasione della prima Festa dello Sci Club Camporotondo.
Sin dal primo mattino la macchina organizzativa dello sci club si è messa in moto, e subito io ed Antonella abbiamo aperto le porte della baita agli ospiti.
Alziamo gli occhi al cielo, una giornata spettacolare sole-sole-sole, non vi è alcuna velatura di nuvole ma le temperature sono abbastanza rigide... prendiamo coraggio e cominciamo ad attrezzare all'esterno il banchetto...sedie,tavoli e panche la fanno da padrone sul manto nevoso (15cm) antistante la baita.
Bottiglie di vino, bibite e snacks cominciano a dare colore alla tavola... un bel fuoco che domina all'interno della baita..
Eccoli arrivare piano piano gli altri componenti del direttivo,l'allegro Presidente Massimo e signora, il segretario Gianluca e Pamela, e via via tutti gli altri...Filippo,Chiara,Massimo,Riccardo,Adele,Giancarlo,Ottavia,e il folto gruppo capitanato dal sig.Tamborino new entry di Camporotondo.
Si dà il via alla grigliata ed io e Gianluca prendiamo in mano la situazione..salsicce e guanciale che saltano sulla griglia..mentre i Sommelier per l'occasione .. Filippo , Antonella e Giancarlo dispensano il pregiato succo di uva...IN ALTO I BICCHIERI e via al brindisi..a questa giornata...allo sci club..a tutte le persone che spendono il proprio tempo affinché queste iniziative si moltiplicano...e a tutti coloro che si sono uniti a questa Festa CIN-CIN.

Un saluto a tutti
e Vi aspettiamo sempre numerosi per i prossimi appuntamenti.

Da non mancare il 9 marzo, abbiamo in programma un altro appuntamento il cui programma verrà reso pubblico in seguito, rimanete sempre aggiornati sul sito o sulle locandine che verranno distribuite presso le varie bacheche site in Camporotondo presso gli esercizi commerciali.

Ultimo aggiornamento effettuato il : 29/02/2008 16.39