Sono iniziati i lavori di sradicamento alberi e livellamento terreno

aggiornato al 23/11/2008 14.09

 

                                                      

Qui di seguito troverete alcune foto dei lavori di sistemazione terreno per le nuove piste 

La settimana scorsa ( 2^ settimana di ottobre 2008 ) sono state consegnate, finalmente,  da parte della Regione Abruzzo  le aree per i lavori di sistemazione delle nuove piste da sci. Infatti dopo l'abbattimento degli alberi a cura dell'Amministrazione Comunale, al controllo dei lavori eseguiti, all'esecuzioni di ulteriori piccoli interventi di rimodellatura delle piste, é stata data comunicazione alla Regione Abruzzo dell'avvenuta conclusione della fase propedeutica agli interventi di sistemazione planimetrica del terreno.

Pertanto dall'avvenuta comunicazione della disponibilità delle aree, la Società Monna Rosa, Concessionaria del rifacimento dell'impianto di risalita e della sistemazione delle piste e nonché gestore delle stesse, ha data corso all'inizio lavori.

Le foto che sono riportate in questa pagina si riferiscono alle lavorazioni alle varie date, come indicato nella didascalia del gruppo di foto, e come si potrà constatare, i lavori sono abbastanza complicati stante la natura rocciosa dei sito e la consistenza dei tronconi e radicature da estirpare.

Comunque, la Società Monna Rosa metterà in campo un'ulteriore macchinario onde aumentare sensibilmente l'avanzamento dei lavori per procedere più speditamente prima dell'arrivo della stagione invernale.

foto 8 novembre 2008  

foto 8 novembre 2008  

 

foto inviata il 6 novembre 2008  

 

foto 12 ottobre 2008  

 

aggiornato al 23/11/2008 14.09