Come è andata a finire con le fognature di Camporotondo?

Ultimamente nel Guestbook vi avevo anticipato di una riunione tenutasi il giorno 11 aprile u.s., presso il CAM dove hanno partecipato degli Amm.ri di Condominio ed altri utenti, in cui si era arrivati a sapere che il CAM avrebbe realizzato la parte delle fognature che ancora non raggiungono numerosi Lotti, e che poi ci si poteva allacciare in fogna con oneri personali, facendo realizzare il tratto di fognature di propria competenza da Ditta di fiducia e/o dal CAM previa preventivo. Poi, il CAM, dopo apposita richiesta avrebbe fatto pagare i normali oneri di allaccio in fogna.

Sembrava tutto risolto per meglio, ma da quel momento sono passati troppi giorni (un mese...) ed il CAM più volte sollecitato non ha dato alcuna risposta scritta.

Quindi, un folto gruppo di Amm.ri di Condominio ed altri utenti si sono rivolti al Codacons ed hanno inviato una lettera che si può leggere in questa pagina.

Pertanto come d'accordo con uno dei Responsabili dell'iniziativa si pubblica il testo notificato dall'Ufficio legale CODACONS nazionale, al CAM ed al SINDACO di Cappadocia. L'iniziativa è sostenuta da oltre 450 proprietari di immobili, siti in Camporotondo, rappresentati sia dai rispettivi amministratori, che a  titolo personale. La richiesta di diffusione è motivata dall'esigenza di dare trasparenza all'iniziative avviata e ,al tempo stesso, di  tenere informata tutta la comunità di Camporotondo.

pagina :  1   2   3   4   5   6   7   8 

 

aggiornato al 14/05/2011 09.15