Atto Costitutivo dell’Associazione Amici di Camporotondo     

 

L’anno 2008 il giorno 17  del mese di Maggio in Roma fra  i signori:

Maurizio Pica, nato a … il …, residente in … via … codice fiscale … …;

Luciano Pompili, nato a … il …, residente in … via … codice fiscale … …;

Roberto De Sanctis , nato a … il …, residente in … via … codice fiscale …  …;

Mario Russo, nato a … il …, residente in … via … codice fiscale … …;

Cristian Coletta, nato a … il …, residente in … via … codice fiscale …  …;

Walter Regis, nato a … il …, residente in … via … codice fiscale … …;

Stefano Cofini, nato a … il …, residente in … via … codice fiscale … …;

Pietro Coppola, nato a … il …, residente in … via … codice fiscale … …;

Angelo Coppola, nato a … il …, residente in … via … codice fiscale …  …;

a mezzo di scrittura privata  da valere ai sensi di legge, si conviene quanto segue:

1.       Viene costituita tra i comparenti sopra menzionati un’Associazione apolitica e senza scopo di lucro sotto la denominazione: “Amici di Camporotondo”, con sede in Camporotondo Comune di Cappadocia (AQ), via Pozzo della neve,  Lotto 65

2.       La durata dell’Associazione Amici di Camporotondo è a tempo indeterminato.

3.       L’Associazione Amici di Camporotondo ha per oggetto finalità di promozione sociale, turistica, di valorizzazione di realtà e di potenzialità naturalistiche, culturali, storiche ed enogastronomiche nel territorio di Camporotondo comune di Cappadocia (AQ) come indicato dettagliatamente nell’articolo 2 dello statuto allegato al presente documento .

4.       Le norme che prevedono le regole sull’ordinamento interno e l’amministrazione risultano dallo Statuto composto da numero 14 articoli, che i soci fondatori dichiarano di approvare uno per uno e nel loro complesso e quindi sottoscrivono. Lo Statuto è allegato a questo documento e ne costituisce parte integrante e inscindibile.

5.       Le condizioni di ammissibilità dei soci all’Associazione Amici di Camporotondo sono stabilite nell’art. 3 dell’allegato Statuto.

6.       I componenti danno atto e dichiarano che l’Associazione Amici di Camporotondo è regolata dalle norme del presente atto costitutivo e da quelle contenute nell’allegato Statuto.

7.       La quota associativa per il primo anno è fissata in euro 15,00 per il socio effettivo ed euro 10,00 per il socio aggregato (socio famigliare convivente). Nei successivi anni le quote sono decise dal consiglio direttivo e ratificate dall’assemblea dei soci.

8.       I soci fondatori riuniti in assemblea come risulta da verbale allegato, eleggono il Consiglio Direttivo dell’Associazione Amici di Camporotondo che resterà in carica per i primi quattro anni, e viene così costituito:

Presidente: Maurizio Pica; Vice Presidente: Roberto De Sanctis; Segretario: Walter Regis; Tesoriere: Luciano Pompili; Consiglieri: in aggiunta ai soggetti menzionati Pietro Coppola; Angelo Coppola; Stefano Cofini; Mario Russo; Cristian Coletta; Stefano Scarselli; Franco Tocci;  Luca Rossi.

9.       Le spese del presente atto, dipendenti e consequenziali, sono a carico dell’Associazione Amici di Camporotondo.

10.    Tutti gli effetti del presente atto decorrono da oggi data della firma dei soci promotori.

I Soci promotori  (seguono firme) 

aggiornamento del 07/11/2008

        [email protected]